I disinfettanti
I disinfettanti rappresentano sicuramente uno strumento fondamentale per la prevenzione di malattie infettive , batteriche , funghi , zoonosi (anche gravi e potenzialmente mortali) contribuendo a ridurre o limitare la diffusione degli agenti infettivi in una popolazione.
I disinfettanti hanno lo scopo di distruggere batteri, virus, o sostanze da loro prodotte in modo da non essere più in grado di duplicarsi nell’animale e nell’ambiente non provocando così più la malattia .
Per proteggere gli animali in modo efficace e duraturo può essere necessario effettuare più somministrazioni di disinfettante a distanza di alcune settimane uno dall’altro : il numero dei trattamenti e la frequenza con la quale gli interventi di disinfezione devono essere effettuati variano da azienda in azienda e dalla tipologia di animali allevati.
In AllevaBene siamo specializzati nel selezionare e proporti disinfettanti per la protezione ottimale degli allevamenti. Affianchiamo i nostri clienti nella scelta dei prodotti giusti, valutando insieme metodo e tempistiche di somministrazione.

Scrivici su WhatsApp