Una valida alternativa che vorremmo segnalarti
“Molti allevatori hanno iniziato a valutare nuove alternative…anche se pensavano fosse impossibile.”
Oggi le normative sempre più restrittive in materia ci hanno messo nelle condizioni di dover andare a cercare sul mercato prodotti che potessero sostituire quelli vecchi ma che allo stesso tempo non perdessero di efficacia!
Tutti i giorni ci ritroviamo nella buca delle lettere:
- corrispondenza per le classiche bollette da pagare…
- decine di lettere, circolari, informative, comunicazioni dal ministero che ci dicono che ogni 3 x 2 vengono allungati i tempi di sospensione di antibiotici e limitati o vietati gli utilizzi, fino ad avere persino degli incontri fisici con A.s.l. ed enti controllori.
Tutto ad un tratto oltre alle lettere hanno iniziato a bussarci alla porta della nostra azienda venditori o presunti tali che ci propongono i loro prodotti miracolosi pronti a sostituire antibiotici e quant’altro.
Prese le prime accantonate, ci siamo rivolti verso le vecchie soluzioni…
Gli allevatori continuano a fare quello che facevano 10-15 anni fa!
In questo difficile momento economico è più che mai opportuno pensare a qualcosa di nuovo, ma solo se viene testato e certificato!
- se stai producendo con l’impiego di antibiotici con costi non più sostenibili…
- con ricadute sul singolo animale o su tutta la mandria…
- con sempre più insuccessi dovuti all’antibiotico resistenza…
…E’ IL MOMENTO DI CONSIDERARE L’OPPORTUNITA’ DI UTILIZZARE IN ALLEVAMENTO UN NUOVO TERAPEUTICO ANTIPIRETICO, ANTINFETTIVO E ANTINFIAMMATORIO.
Nel periodo invernale gli allevamenti di vacche , bovini , suini sono soggetti a:
- sbalzi di temperatura
- aumento problemi sanitari
- perdita di produzione
- stress vaccinali
- aumento mortalità
Tutte le nostre azioni sono supportate da un team tecnico in grado di seguire, gestire e consigliare le soluzioni migliori.
RICORDATI CHE OGGI ANCORA DI PIU’ E’ MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE!
AUMENTANDO:
- % DI GUARIGIONE
- LA RIDUZIONE DI ANIMALI AMMALATI O CRONICI
- DIMINUZIONE GRAVITA’ PATOLOGIE
- RIDUZIONE DEL COSTO E DEI TRATTAMENTI ANTIBIOTICI
- AUMENTO QUALITA’
- AUMENTO PRODUZIONE
Leggi tu stesso di chi ha iniziato ad utilizzare un antinfiammatorio naturale, quali sono stati i risultai e come sono avvenuti!
Azienda C.ni (latte provincia di Lodi )
Breve riassunto della prova:
- 170 vacche in lattazione
- somministrazione 5 giorni
- durata campionamento 21 gg.
Le prove effettuate in allevamento su due gruppi di vacche da latte, confermano l’efficacia nel promuovere un’eccellente riduzione dei processi flogistici a carico della mammella.
Ciò si traduce in drastica riduzione delle cellule somatiche con innegabile vantaggio sanitario per i soggetti (minor infiammazione, riduzione febbre, aumento dell’appetito e della produzione di latte, risparmio).
Az. agricola Mario e Sergio ( latte, Savigliano Cn.): eccezionale prodotto in qualsiasi momento dell’anno, quando si verificano periodi particolarmente stressanti l’utilizzo per una decina di giorni aiuta molto a far ritornare il giusto equilibrio nella mandria.
Az.agricola Masera ( latte ,Torino): ai primi problemi influenzali e nei momenti più stressanti lo inseriamo a dosaggi di 100 gr. capo giorno e già dopo 4 giorni vediamo un netto miglioramento della mandria sia in termini di appetito che di produzione di latte.
Az.agricola Varetto ( latte, Cuneo): quest’anno l’ho solo utilizzato un paio di volte, una per una passata di influenza nel mese di febbraio e la seconda proprio in questi giorni per i primi caldi e ad un leggero rialzo delle cellule.Determinante è stato l’anno scorso per contrastare il gran caldo!
Az. Agricola Maina Luigi ( bovini carne ,Torino): abbiamo provato il prodotto all’arrivo degli animali dalla Francia per cercare di trovare alternative all’utilizzo dell ‘antibiotico, fin da subito gli animali dimostrano una buona risposta al prodotto, iniziando a mangiare già fin da subito e limitando molto lo stress da trasporto .
Az. Agricola Varetto ( suini , Oviglio Al ): lo utilizziamo ormai da 5 nelle varie fasi, dall’arrivo dei suinetti, spostamenti, stress da caldo, influenze, ecc, inizialmente ero un po’ scettico ma sin da subito mi ha stupito facendomi superare quei momenti critici che da anni ci portavamo dietro.
IL prodotto di cui vi sto parlando è un mangime complementare a base di piante fitoterapiche selezionate, oligoelementi e con aminoacidi (MAAC) in modo particolare zinco più vitamina C e vitamina E naturale favorisce il benessere animale, sostituisce le terapie antipiretiche antinfiammatorie, la sua formulazione si basa sull’accurata selezione di estratti vegetali che offrono una naturale protezione dell’apparato respiratorio nel caso di processi influenzali ed infiammatori, che possono generare sindromi di massa e portando grave danno economico all’allevatore.
Visto le proprietà antipiretiche ed antinfiammatorie risulta particolarmente indicato:
- scrofe
- suinetti
- vacche da latte
- vitelloni all’ingrasso
E’ un mangime complementare a totale base naturale, non necessita di ricetta medica veterinaria, può essere utilizzato in tutte le specie animali, ZERO giorni di sospensione nelle carni e nel latte.
A differenza dell’acido acetilsalicidico e del salicilato di sodio non provoca ulcere gastriche, non interferisce con i nefa e le prostaglandine, cosa che invece succede con i classici antinfiammatori con ripercussioni negative sulla efficenza riproduttiva.
* Ci teniamo a sottolineare che il prodotto è stato testato oltre che dal campo anche dai laboratori di analisi.
Vi suggeriamo di chiamare il prima possibile per accedere alla consulenza o all’eventualità di una prova del prodotto!
N.B. Con questa informativa mettiamo a disposizione consulenze e consigli per risolvere eventuali problemi e una particolare condizione economica del prodotto.
Se la cosa dovesse interessarvi o per info chiamatemi il prima possibile per poter aver la priorità e fissare insieme un appuntamento o un chiarimento.
Cellulare : +39 3401509017
Mail : massaglia.alessandro@gmail.com
IMPORTANTE: con la consulenza riceverai la visita in azienda di un tecnico specializzato che saprà consigliarti se l’impiego del prodotto potrà esserti utile o no!
La fornitura di campionatura o particolari sconti merce è riservata solo a chi ha letto questo.
SE SEI INTERESSATO CHIAMA SUBITO DIRETTAMENTE, SAPREMO DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI.
METTIAMO A DISPOSIZIONE PER CHI SI DIMOSTRA VERAMENTE INTERESSATO E NECESSITA’:
- consulenza gratuita da un professionista veterinario del settore valore 250 euro.
- sconto 10 % su fornitura
- controllo formule attuale mangime valore 300 euro
Sono stati spesi circa 5000 euro e 8 mesi nella sperimentazione !
Ritornare a produrre ad alti livelli, risparmiando sui costi di trattamento e ottimizzando la produzione può rivelarsi un delta di guadagno molto importante.
Nella normalità dei casi i prodotti vengono acquistati in buona fede, mentre qui vi viene messo a disposizione uno staff che saprà davvero indirizzarvi sulla cosa giusta da fare senza nessun rischio.
L’unico problema è il tempo e le eventuali condizioni economiche del prodotto che sono limitate per i primi che chiameranno.
I clienti citati sopra sono solo alcuni che hanno utilizzato il prodotto, ma molti altri hanno avuto risultati!
P.S. Solo chi ha letto queste righe può beneficiare della proposta, se non è così per favore non chiamate. L’offerta è solo destinata a questo piccolo gruppo di allevatori supertop!
Lascia un commento